Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Boscaglia «chiama» Lo Bue a Brescia

TRAPANI. Caldissimo l’asse di mercato Trapani-Brescia. Le «rondinelle» che saranno guidate da Roberto Boscaglia «rischiano» di diventare una «colonia granata».

Come collaboratore tecnico, infatti, arriverà alla sua corte l’ex giocatore e allenatore degli Allievi Giacomo Filippi mentre tra le file dei giocatori, oltre al «fedelissimo» Giovanni Abate, centravanti classe 1981, sembra destinato a raggiungerlo anche un altro «pupillo» del tecnico, l’esterno Francesco Lo Bue (1989) al quale il Trapani darebbe via libera fin dalle prossime ore nonostante legato alla società granata ancora da un anno di contratto.

Un’operazione che sarebbe però non collegata a quella, in entrata, che il Trapani avrebbe di una ormai ex «rondinella», il brasiliano Sodinha (1988) candidato al ruolo di fantasista dietro le punte al quale il tecnico granata Serse Cosmi non intende rinunciare volendo riproporre il modulo 4-3-1-2. Un ruolo che, però, potrebbe essere coperto da Mattia Aramu (1985) se il Torino dovesse decidere di dare il giocatore ancora in prestito al Trapani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia