Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castellammare del Golfo, il sindaco azzera la giunta

«Occorre un rilancio dell'attività politico amministrativa. Per questo motivo annuncio l'imminente azzeramento della giunta» ha annunciato il sindaco di Castellammare del Golfo, Nicolò Coppola

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. «Occorre un rilancio dell'attività politico amministrativa. Per questo motivo annuncio l'imminente azzeramento della giunta. Gli attuali assessori, il vicesindaco Gaspare Canzoneri, Salvo Bologna, Rossana Agugliaro e Antonino Marchese, ai quali ho già preannunciato la mia intenzione, continueranno in questi giorni a collaborare al fine di portare avanti le attività programmate ed avviate».

Lo ha annunciato il sindaco di Castellammare del Golfo, Nicolò Coppola. «Nei prossimi giorni - prosegue - appena definita la nuova compagine amministrativa, che è già in fase di definizione, procederò all'azzeramento e subito dopo alla presentazione della nuova giunta. Ringrazio fin da ora gli assessori per la collaborazione ed il prezioso lavoro svolto e preciso che l'azzeramento non riguarda motivi personali e professionali, legati ai singoli assessori, ma solamente la mia volontà di avviare una nuova fase amministrativa, così come richiestomi anche dalla mia maggioranza, al fine - conclude Coppola - di superare un momento di stallo e riprendere in maniera ancora più incisiva a lavorare nell'interesse della collettività».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia