Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Paceco cercherà sul mercato una punta «usato sicuro»

Il presidente Marino sta lavorando alla prossima stagione che vedrà sulla panchina ancora Massimiliano Mazzara. Confermati Mistretta e Bognanni

PACECO. «Stiamo lavorando in primo luogo sulle conferme, quindi ci concentreremo sugli Under e valuteremo per bene quei contatti che abbiamo già avviato. Ma per fare questo attendiamo che mister Massimiliano Mazzara si liberi da alcuni impegni di lavoro e assieme a lui inizieremo da subito a programmare la prossima stagione sportiva». Salvatore Marino, presidente della Polisportiva Paceco 1976, comunque non è stato fermo.

«Abbiamo già confermato Mistretta e Bognanni che hanno manifestato la loro disponibilità a restare ancora un anno con noi. Certo, se per loro o qualunque altro che nel frattempo decidesse di restare con noi si dovessero poi aprire le porte per una squadra di categoria superiore noi non porremmo alcun ostacolo. Chi gioca con la maglia del Paceco deve essere più che convinto della scelta». Il presidente Marino sa che uno dei problemi principali sarà la scelta degli juniores che nel campionato di Eccellenza sono determinanti per l’assetto tecnico tattico delle squadre.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia