Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Di Girolamo sfiora il 50% a Marsala, ballottaggio con Grillo

«Sono il candidato sindaco di gran lunga più votato dai marsalesi con oltre 17 mila preferenze» ha dichiarato Di Girolamo - «Certo, avremmo preferito metterci subito al lavoro per Marsala, perchè le cose da fare sono tante, vorrà dire che guadagneremo tempo dopo lavorando con ancora più intensità. Ora rimbocchiamoci le maniche perchè il meglio deve ancora venire. Manca davvero poco per cambiare Marsala».

MARSALA. A Marsala sarà ballottaggio Di Girolamo-Grillo per la carica di sindaco. Il candidato del centrosinistra Alberto Di Girolamo  ha ottenuto il 49,67% delle preferenze pari a 17.359 voti. Massimo Vincenzo Grillo del centrodestra ha invece riportato il 35,02% (12.237 voti).

«Sono il candidato sindaco di gran lunga più votato dai marsalesi con oltre 17 mila preferenze» ha dichiarato Di Girolamo - «Certo, avremmo preferito metterci subito al lavoro per Marsala, perchè le cose da fare sono tante, vorrà dire che guadagneremo tempo dopo lavorando con ancora più intensità. Ora rimbocchiamoci le maniche perchè il meglio deve ancora venire. Manca davvero poco
per cambiare Marsala».

Caricamento commenti

Commenta la notizia