Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani prova a blindare Cosmi, Faggiano: «Firmerà»

TRAPANI. «A Serse Cosmi ora cominciano a pensare in molti. Ma non c' è problema: la sua firma sul contratto che lo legherà ancora al Trapani è una formalità». Lo ribadisce il direttore sportivo granata Daniele Faggiano riguardo ad alcune voci che riferiscono di un Cagliari interessato a costruire il progetto della risalita in serie A con in panchina Serse Cosmi. «Se con il mister non abbiamo ancora potuto sederci al classico tavolo - spiega Faggiano è perché è stato richiamato a casa da impegni di carattere familiare».
Il volo diretto Perugia -Trapani è per il pomeriggio di oggi, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti dopo i due di riposo di cui ha goduto la squadra. Prima del «rompete le righe», saranno svolte, poi, una sgambatura (domani con inizio alle 16) col «Nicola Gervasi», la squadra della frazione di Guarrato fresca di retrocessione in Terza Categoria, e un' ultima seduta, giovedì alle 17.
Esclusi, intanto, dal parere che Cosmi dovrà ovviamente dare sui riscatti dei tanti giocatori che il Trapani ha attualmente in prestito, sono Romano Perticone ed Enis Nadarevic.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia