Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un altro incidente sulla statale 115, i vigili: "Ci vuole un autovelox"

CASTELVETRANO. Ancora un incidente sulla SS 115 per Marinella di Selinunte, mentre ancora non si è spento l’eco della morte di un cittadino rumeno investito a poche centinaia di metri dallo scontro di ieri tra due auto: una Fiat Tipo condotta da O.A. di 79 anni di Castelvetrano e una Fiat Punto condotta da S.C. di 70 anni di Giuliana.

Il conducente del Fiat Tipo ha raccontato che stava dirigendosi a Marinella quando, giunto all’intersezione con la bretella per Partanna, ha visto sulla sua destra la Punto ferma che gli stava dando la dovuta precedenza. L’auto sarebbe ripartita improvvisamente, quindi l’impatto. Sul posto l’intervento del 118 e della Polizia Municipale di Castelvetrano per i rilievi del caso. I due anziani sono stati condotti al Pronto Soccorso di Castelvetrano per una serie di contusioni varie.

Nelle scorse settimane l’investimento intorno alle 21 di un cittadino rumeno che a bordo della sua bicicletta stava dirigendosi a Marinella di Selinunte. Un forte impatto e per Jounut Marcel Chisalita 42 anni,non c’è stato nulla da fare. Un anno prima nello stesso punto era morto un connazionale che sul ciglio della strada era stato travolto da un automobilista che in quel punto di strada buio non lo aveva visto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia