Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, a Perugia il derby di Cosmi: «Ma niente sconti»

TRAPANI. Tappa importante quella di domani per il Trapani che al «Renato Curi» di Perugia cercherà di dare continuità al risultato positivo ottenuto contro la Virtus Lanciano. Una gara difficile, contro una formazione che è in piena lotta per un posto nei play off. Una partita speciale per Serse Cosmi, che è nato a Perugia e che con quella società ha avuto le prime grandi soddisfazioni da allenatore.

Ma domani non è tempo di amarcord, ci sarà da fare risultato e agganciare al più presto possibile la matematica certezza della salvezza. Al «Curi» il Trapani dovrà fare a mano, oltre che dei tanti infortunati di breve e lunga degenza, anche di Enis Nadarevic che, ammonito (era in diffida) ha avuto imposto un turno di squalifica dal giudice sportivo.

Sul fronte opposto i «grifoni» umbri saranno senza gli squalificati Marco Davide Faraoni, Matti Lund Nielsen. Una partita a cui il Trapani arriva con uno spogliatoio in cui è tornata la serenità grazie anche al gol vittoria (il quinto in stagione) di Nino Barillà. «Il mio gol? È merito di tutta la squadra. E la cosa importante è avere portato a casa la vittoria».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia