Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosmi suona la carica per salvare il Trapani

Il tecnico elogia la squadra: «Ha dato veramente tanto giocando con grandissima intensità». Iniziata la preparazione per la difficile partita di sabato a Perugia

TRAPANI. Una vittoria tonificante che ridà fiato alle speranza di evitare i play out. Il Trapani con i tre punti conquistati contro la Virtus Lanciano si avvicina alla quota salvezza e mette tre squadre tra sé e i play out che allo stato attuale sono questione che riguarda Pro Vercelli e Entella. Una vittoria sofferta, ma frutto di grande determinazione che fa ben sperare i tifosi. A quattro turni dalla fine, con 46 punti in carniere e la quota salvezza fissata a 50, non bisogna assolutamente avere cali di tensione. Ed in tale ottica, neanche il tempo di respirare, di potersi godere la sofferta, ma importantissima vittoria di martedì sera che il Trapani calcio si ributta nell'atmosfera campionato. La squadra ieri ha ripreso gli allenamenti in vista del match esterno di sabato prossimo contro il Perugia in programma alle ore 15 presso lo Stadio «Renato Curi».

Mister Serse Cosmi ha diviso i giocatori in due gruppi, per una seduta defaticante per quelli che sono scesi in campo nel match contro il Lanciano e ricondizionamento aerobico ed una partitella a pressione per quelli che invece non hanno giocato. Il programma di avvicinamento alla gara prevede per oggi pomeriggio ancora una seduta e poi domani mattina la consueta rifinitura che anticiperà la partenza per Perugia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia