Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Thrilling Trapani, vietati altri passi falsi

Cosmi sempre con gli uomini contati: «Non è ancora un match decisivo, ma di sicuro è fondamentale per il rush finale. Dobbiamo ritrovare spregiudicatezza»

TRAPANI. Sono 22, compresi il terzo portiere Riccardo Ferrara e Mattia Caldara, al rientro dopo un lungo stop per infortunio, i calciatori granata convocati da Serse Cosmi per la partita di stasera contro il Lanciano, valevole per la diciassettesima giornata del girone di ritorno, che si disputerà, con inizio alle 20.30, al «Provinciale».

Del gruppo continuano a fare parte i giovani della Primavera che erano stati già portati a La Spezia Gianluigi Salvato, Calogero La Piana e Salvatore Aloi mentre Nicola Citro che, comunque, dovrebbe andare in panchina, fino a ieri era febbricitante, e Davis Curiale, per quanto al 70%, dovrebbe partire dall’inizio. Il tutto perché agli infortuni di varia gravità che travagliano Simone Basso, Cristiano Lombardi, Romano Perticone, Christian Terlizzi e Pavel Vidanov si è aggiunto lo stop per somma di ammonizioni di Francesco Lo Bue ed Enrico Zampa. Meno male che rientra dalla squalifica Antonino Barillà.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia