Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il direttore della Dia in visita a Trapani

Il generale Ferla ha incontrato il prefetto, Leopoldo Falco, il presidente del tribunale, Roberto De Simone, il presidente della sezione penale e misure di prevenzione, Piero Grillo ed il procuratore Marcello Viola

TRAPANI. Il direttore della direzione investigativa antimafia, generale Nunzio Antonio Ferla, ha visitato la sezione operativa di Trapani. Nell'occasione, alla presenza del Capo Sezione, tenente colonnello Rocco Lopane, e del capo centro di Palermo - dal quale la sezione dipende - col. Riccardo Sciuto, e del personale dipendente dice una nota ''sono state analizzate le attività investigative in corso ed individuate future strategie da adottare nella lotta al fenomeno mafioso''.

Il generale Ferla ha incontrato il prefetto, Leopoldo Falco, il presidente del tribunale, Roberto De Simone, il presidente della sezione penale e misure di prevenzione, Piero Grillo ed il procuratore Marcello Viola. Nel corso degli incontri si è discusso delle principali linee di azione nel contrasto alla mafia in ambito preventivo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia