Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raid vandalico nella piazzetta di Strasatti a Marsala

È la seconda incursione nel giro di due anni. All’interno della struttura prefabbricata servizi igienici fatti a pezzi e smantellati gli infissi

MARSALA. Cancelli divelti, tombini rimossi, placche elettriche staccate, pozzetti multiutenza scoperchiati e bagni senza porte. È questo lo stato in cui si trova la nuova piazza di contrada Strasatti che è stata completata da meno di due anni ed è già stata preda per due volte dei vandali.

Ad accorgersi dell’ultima incursione vandalica sono stati Calogero Ferreri, Ignazio Parrinello Giuseppe De Vita e Nicoletta Parrinello. Tuttavia questo non è il primo atto vandalico verificatosi nell’ampio slargo che si trova dietro l’ufficio postale della popolosa contrada della periferia sud. Già lo scorso settembre a segnalare lo stato di abbandono della grande opera pubblica erano stati gli utenti del gruppo di facebook S.O.S. Marsala che avevano puntato l’attenzione sul fatto che la piazza era al buio “con buona pace di tossici e spacciatori”. Di queste accuse non ci sono conferme, ma basta visitare la zona per accorgersi che le aiuole accolgono erbacce alte più di un metro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia