Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Pallacanestro Trapani tira le somme

Julio Trovato, amministratore delegato della società e il coach Lino Lardo hanno fatto il punto della situazione dopo la stagione non esaltante

TRAPANI. Non la solita conferenza stampa pre gara in casa della Pallacanestro Trapani ieri pomeriggio, ma piuttosto un incontro che anticipa quello che certamente ci sarà a fine stagione in cui si cominciano a tirare le fila su una annata sportiva da cancellare al più presto. Julio Trovato, amministratore delegato della società ed il coach Lino Lardo hanno fatto un po' il punto della situazione. In primis Trovato che ha subito tenuto a sgomberare il campo da ipotesi di un non idilliaco rapporto con il coach" e lo dimostra il fatto che siamo qui assieme tutte e due", rimarcando poi che «in nessun caso io ho invaso il campo di altri ed altri hanno invaso il mio».

Ma una stagione da dimenticare non può essere liquidata in questo modo, per cui lo stesso A.D. ammette di aver fallito quando "non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati" e di avere lavorato " per organizzare la società, anche se qualcosa non sono riuscito a fare in quanto mi si diceva che qui è stato sempre così".

Caricamento commenti

Commenta la notizia