Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buche e insidie sullo Scorrimento veloce a Marsala

’ingegnere capo del Comune Luigi Palmeri assicura: «Saranno eseguiti al più presto lavori urgenti di manutenzione, soprattutto nella galleria»

MARSALA. Segnaletica divelta e danneggiata e in molti punti quasi invisibile, illuminazione a intermittenza, buche e asfalto irregolare. Questi sono solo alcuni dei punti critici dello scorrimento veloce di Marsala che sono stati evidenziati nei giorni scorsi da Danilo Stagliano, lettore del Giornale di Sicilia che già in passato ha segnalato il problema sul gruppo di facebook «S.O.S. Marsala», dove spesso si raccolgono indicazioni su disservizi e disagi. D’altronde già a gennaio alcuni lettori avevano lamentato il fatto che un ampio tratto era completamente buio. La situazione più preoccupante riguarda la maggiore delle due gallerie della bretella nella quale circa la metà delle plafoniere non funzionano.

Si tratta di una semioscurità che mette non poco in ansia gli automobilisti. Infatti la galleria in questione, lunga circa un chilometro e trecento metri, è più volte stata definita pericolosa. «Invitiamo i cittadini a chiamarci quando si verificano fatti del genere – ha detto l’ingegnere capo Luigi Palmeri – infatti in passato abbiamo saputo dell’illuminazione non funzionante dai giornalisti e non dai cittadini».

Caricamento commenti

Commenta la notizia