Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, contro i furti in campo i vigilantes

Nelle ultime settimane si è registrata una recrudescenza di atti criminosi che sta allarmando la popolazione soprattutto nelle borgate

CASTELVETRANO. La microcriminalità, fatta di furti, soprattutto nelle borgate marinare nel periodo invernale, preoccupa anche l’Amministrazione comunale che adesso vuole creare un servizio aggiuntivo a quello espletato dalle Forze dell’Ordine. L’ Amministrazione, con fondi propri, farà partire prossimamente un servizio di vigilanza notturna dalle ore 21 alle ore 6 delle strutture, dei siti di particolare interesse e beni in genere di proprietà del Comune di Castelvetrano ubicati nel Centro urbano e nelle frazioni di Triscina e Marinella di Selinunte.

E’ stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune una manifestazione d’interesse volta ad individuare una o più aziende che siano in gradi di assicurare un servizio di vigilanza armata notturna che dovrebbe partire a Maggio.Le ditte,in possesso dei requisiti di idoneità professionale e di carattere tecnico-professionale devono fare pervenire apposita istanza debitamente sottoscritta dal legale rappresentante,corredata dai documenti necessari.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia