Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti nelle villette a Mazara del Vallo, scatta un arresto

Avrebbe svaligiato la casa di proprietà di un imprenditore del settore dell’abbigliamento portando via vari oggetti preziosi nonché due televisori

MAZARA DEL VALLO. Arrestato per furto aggravato in abitazione il mazarese Giovanni Ingoglia, 29 anni, pluripregiudicato per reati contro la persona ed in materia di sostanze stupefacenti. Le sezioni volanti ed investigativa del locale commissariato di pubblica sicurezza, lunedí pomeriggio sono intervenute in via Castelvetrano per una segnalazione relativa un furto in abitazione avvenuto pochi minuti prima. La polizia giunta sul posto, ha constatato che ignoti si erano poco prima introdotti all’interno di una villetta, di proprietà di un imprenditore del settore dell’abbigliamento, asportando vari oggetti preziosi nonché due televisori LCD. Pochi minuti dopo è arrivata in commissariato un'altra segnalazione di un privato cittadino in merito ai possibili autori del furto che ha permesso di identificarli.

Gli agenti di polizia si sono recati, tempestivamente presso le abitazioni di due noti pregiudicati di Mazara del Vallo che sono state sottoposte a perquisizione domiciliare alla ricerca della refurtiva. Tale attività di ricerca delle fonti di prova ha dato esito positivo in quanto presso l’abitazione di Ingoglia, è stata rinvenuta l’intera refurtiva appena asportata dalla casa della vittima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia