Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato morto ragazzo scomparso a Trapani, sarà l’autopsia a chiarire le cause

A ritrovare il cadavere è stato il fratello che si era messo alla ricerca del congiunto passando al setaccio tutti i luoghi che Grimaldi era solito frequentare

TRAPANI. Il cadavere di un giovane è stato rinvenuto, ieri mattina, in un casolare abbandonato del popolare rione Fontanelle-Milo, all’estrema periferia del capoluogo. A perdere la vita, Baldassare Grimaldi di 29 anni, forse stroncato da una overdose: ipotesi, questa, formulata dai carabinieri. Maggiori certezze sulle effettive cause di decesso, tuttavia si sapranno non appena verrà eseguita l’autopsia disposta dalla magistratura e fissata per oggi pomeriggio.

Baldassare Grimaldi era scomparso da casa sabato scorso. Domenica la madre, preoccupata del fatto che il figlio non dava più sue notizie, si è presentata dai carabinieri della stazione di Borgo Annunziata per sporgere denuncia. Ieri, però, la svolta. A ritrovare il cadavere è stato il fratello che si era messo alla ricerca del congiunto, passando al setaccio tutti i luoghi che Baldassare Grimaldi era solito frequentare. Ricerche che, però, non hanno sortito alcun risultato. Del giovane, infatti, nemmeno l’ombra.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia