Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Feola: «A Crotone sfida diretta per la salvezza»

Domani una trasferta «calda», ma il pari col Livorno ha riportato il sereno. Falco sarà certamente in campo: «Giocando così torneremo anche a vincere»

TRAPANI. Al coro di chi, allenatore Roberto Boscaglia in testa, della partita del Trapani contro il Livorno, nonostante lo zero e zero e nonostante si sia trattato della nona consecutiva senza vittoria, ha salvato la prestazione, si uniscono due dei giovani che, a causa anche delle tante assenze per infortunio o per squalifica, l'hanno disputata per intero come l'esterno Filippo Falco ed il centrocampista Andrea Feola.

Guardando, infatti, al match in programma alle 15 di domani allo Stadio Ezio Scida di Crotone, quasi ad una voce affermano: «Dobbiamo andare a Crotone con la stessa voglia mostrata contro il Livorno, con la stessa determinazione e per cercare di portare a casa l'intera posta in palio». Un'impresa che non riesce al Trapani dal 24 dicembre 2014, ventesima giornata di andata (storica tripletta di Giovanni Abate e gol di Enis Nadarevic per un 4-1 in rimonta), mentre l'unico successo esterno di questo campionato del Trapani, negli anni passati squadra assolutamente corsara, risale al 24 ottobre dello scorso anno quando espugnò, pure in rimonta (2-1 con gol di Matteo Mancosu, su rigore, e Luca Pagliarulo) il campo della Ternana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia