Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, l'infermeria si riempie: è allarme contro il Crotone

A Ciaramitaro e Basso si aggiungono Pavel Vidanov, Nicola Citro e Matteo Scozzarella

TRAPANI. Sono ripresi ieri gli allenamenti del Trapani in vista del match esterno di sabato contro il Crotone, valevole per la trentesima giornata di serie B ed in programma alle ore 15 presso lo Stadio «Ezio Scida».

I granata di mister Boscaglia nella seduta di ieri pomeriggio si sono divisi in due gruppi: lavoro di scarico per i giocatori che sono scesi in campo  contro il Livorno e lavoro di forza più attività tattica a pressione per quelli che non hanno giocato. Ai box gli infortunati Pavel Vidanov, Nicola Citro e Matteo Scozzarella, che stanno recuperando dai rispettivi acciacchi. Qualche giorno di riposo, inoltre, per i centrocampisti Maurizio Ciaramitaro (problema al ginocchio destro già operato) e Simone Basso (problema al ginocchio sinistro).

Non un buon momento per il Trapani, che non vince ormai da mesi e che contro il Livorno ha pareggiato 0 a 0 in casa. L'ennesimo pareggio di un 2015 che non ne vuole proprio sapere di decollare, con la classifica che ha lasciato decisamente spazio agli incubi piuttosto che ai sogni di gloria di inizio stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia