Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro a Mazara: perde la vita un uomo di Castelvetrano

MAZARA DEL VALLO.  Un castelvetranese di 45 anni, Filippo C., nel pomeriggio è morto in un incidente stradale che si è verificato in contrada Fontanelle, a Mazara del Vallo, in una zona conosciuta come boschetto.

L'uomo era a bordo di una Mercedes. Sono in corso accertamenti per accertare le cause che hanno provocato l'incidente. Sono intervenuti polizia, vigili del fuoco, 118, vigili urbani e un medico legale.

Nel pomeriggio un motociclista messinese, Salvatore Rifici, di 45 anni,  ha perso la vita a Messina in un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale dell'autostrada A18, tra gli svincoli di Messina Boccetta e Messina Centro. La sua moto si è scontrata con un'automobile.

Era in sella al suo scooter Honda Sh 300 insieme con il figlio, che è rimasto lievemente ferito. Nell'impatto con l'auto, guidata da un giovane di 20 anni, Rifici è morto sul colpo. Il conducente dell'auto è rimasto illeso.

Intanto, la notte scorsa un altro incidente stradale è avvenuto all'interno della galleria "Rometta" dell'autostrada A 20 Messina-Palermo. Il bilancio è stato di un morto e tre feriti, dei quali uno in gravi condizioni. La vittima si chiamava Noel Chiesini, aveva 19 anni ed era originario di Barcellona Pozzo di Gotto.

Era a bordo di un'auto, in compagnia di un amico, che per cause in via di accertamento, dopo aver imboccato la galleria ha sbandato e si è fermata in mezzo alla carreggiata dopo aver urtato contro il guardrail. La loro auto è stata subito dopo investita da una Citroen con a bordo due persone. Chiesini è morto subito dopo il ricovero nell'ospedale Papardo.

Il giovane che viaggiava con lui è stato ricoverato in prognosi riservata nello stesso ospedale. Gli occupanti della Citroen hanno riportato ferite lievi e sono stati medicati nell'ospedale Di Milazzo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia