Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala accoglie Boschetto vincitore di Sanremo

Sin dalla costituzione i tre hanno interpretato brani della tradizione classica italiana (inclusa quella napoletana) e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica

MARSALA. Marsala accoglie oggi Ignazio Boschetto (nella foto), componente del trio Il Volo che ha vinto quest'anno l'edizione di Sanremo. Oggi alle ore 17 Boschetto, originario di Marsala (dove vive tutta la sua famiglia), sarà ospite in consiglio comunale, a palazzo VII Aprile, per ricevere ufficialmente l’investitura di Ambasciatore di Marsala nel mondo.

Al termine Ignazio Boschetto sarà in piazza della Repubblica per incontrare i fans. Il trio del quale fa parte Boschetto è formato da Piero Barone di Naro, Gianluca Ginoble e dallo stesso Boschetto. Sin dalla costituzione i tre hanno interpretato brani della tradizione classica italiana (inclusa quella napoletana) e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Hanno inciso anche canzoni in spagnolo, inglese, francese, tedesco e latino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia