Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Pallacanestro Trapani ringrazia i tifosi

Nonostante il periodo negativo di risultati e anche dopo l'amara sconfitta nel derby con l'Agrigento, il pubblico ha continuato a sostenere la squadra

TRAPANI. Nonostante il periodo negativo di risultati e anche dopo l'amara sconfitta interna nel derby con l'Agrigento, il pubblico trapanese ha continuato a sostenere la squadra con passione. Un atteggiamento di grande sportività che ha portato il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano a scrivere una nota di ringraziamento ai tifosi evidenziando come «in occasione del derby di domenica scorsa contro Agrigento, coinciso con la prima storica diretta della Pallacanestro Trapani su Sky dal PalAuriga, la nostra città ha colto l'occasione per fornire al resto dell'Italia e all'intero movimento cestistico del nostro Paese un'immagine molto positiva. Ancora una volta , continua Basciano, la partecipazione degli spettatori è stata molto numerosa e appassionata, ma soprattutto il messaggio di sportività e lealtà della nostra piazza è giunto forte e chiaro».

Dopo il grazie, Basciano ha voluto anche fare il punto della situazione quando mancano sette giornate alla fine della stagione regolare sottolineando di essere consapevole "che i risultati della nostra prima squadra siano al di sotto delle aspettative. Chi è uomo di sport sa benissimo che certe stagioni nascono male e si fatica maledettamente a rimetterle in piedi. Naturalmente, questo non è un alibi da presentare per giustificare la delusione che tutti proviamo. Chi gestisce una società di pallacanestro è conscio che di errori se ne commettono anche in un'annata vincente", ma, continua Basciano "garantisco come ogni azione sia stata compiuta puntando ad una crescita globale del nostro club, pensando a dare stabilità alla Pallacanestro Trapani nel basket italiano, a farla essere un punto fermo e un'eccezione in un mondo che purtroppo sta vivendo una crisi palese e grave.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia