Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La trapanese Alessia Sinatra vince il campionato italiano Velocità Montagna

Ha sfiorato anche il titolo assoluto nel tricolore femminile piazzandosi seconda, ad appena mezzo punto da Debora Broccolini

TRAPANI. La trapanese Alessia Sinatra, alla guida della agile e scattante Radical SR4, ha vinto il Campionato Italiano Velocità Montagna classe E2-B 1000. La giovane "pilotessa" trapanese ha sfiorato anche il titolo assoluto nel tricolore femminile piazzandosi seconda, ad appena mezzo punto, da Debora Broccolini nella classifica per l'aggiudicazione della Coppa Dame dello stesso campionato. Una inezia, al termine di una stagione bella ed intensa, che ha visto Alessia Sinatra gareggiare sui tornanti delle più belle montagne italiane.

Una bella performance per la "pilotessa" trapanese che è stata premiata a Verona, in occasione di Motor-Circus 2015. La serata, organizzata dall' Automobile Club d'Italia, ha visto infatti la cerimonia di premiazione dei campioni italiani che durante lo scorso anno si sono resi protagonisti e interpreti della stagione 2014 nel panorama nazionale. Campioni italiani, vincitori di Campionati e Trofei monomarca e, tra essi, la giovane driver trapanese che è stata complimentata dai più famosi e bravi colleghi, alcuni dei quali pluricampioni italiani.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia