Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Promuovere il golfo di Castellammare: imprenditori trapanesi in Austria

Stand con prodotti e materiale informativo per promuovere gli itinerari rurali e le eccellenze

CASTELLAMMARE. Promuovere anche a Vienna, partecipando alla fiera "Ferien-Messe Wien" per mezzo di stand con prodotti e materiale informativo, gli itinerari rurali e le eccellenze produttive dell'area del GAL "Golfo di Castellammare". E' con questo dichiarato obiettivo, che in questi giorni si è recata nella capitale austriaca una delegazione dei Comuni facenti parte del GAL, imprenditori del settore agroalimentare e funzionari del GAL stesso. "Dal mese di ottobre scorso - riferisce il GAL - il progetto valorizza con azioni di marketing e co-marketing i percorsi e gli itinerari riguardanti i Comuni del GAL.

La tappa austriaca è il quarto appuntamento del progetto "Fieramente", organizzato dall'associazione "Promoeventi Sicilia", dopo la partecipazione a Napoli alla Borsa Mediterranea del Turismo, poi a Londra nell'ambito del World Travel Market e in Polonia, a Varsavia, all'International Travel Show, dove lo stand del GAL "Golfo di Castellammare" ha ottenuto grandi attestati di stima da parte degli addetti ai lavori e critica. Alla fiera di Vienna seguiranno gli ultimi due appuntamenti in programma a Milano nell'ambito della Bit, la Borsa internazionale del turismo (12-14 febbraio) e infine la partecipazione a Monaco di Baviera (18-22 febbraio)".

Tramite il suo responsabile di piano, Andrea Ferrarella, il GAL ha intanto reso noto che "a seguito dell'assegnazione delle risorse aggiuntive, ha esaurito le intere graduatorie. In particolare, con le risorse aggiuntive e i ribassi d'asta sono stati ammessi a finanziamento, le associazioni "My Sicily", "Laurus - Cultura Ambiente", "Momenti di Sicilia", "Maremontis", il Comune di Balestrate, l'associazione "Burgos", i Comuni di Alcamo, Cinisi e Trappeto, mentre per la Misura 323/b il Comune di Partinico".

Caricamento commenti

Commenta la notizia