MUSICA

Marsala, concerto al «Velasco» di Chiara Civello

di
La Civello presenterà i brani del suo ultimo album "Canzoni". Un lavoro con un sound che strizza l’occhio al passato ma guarda al futuro e ad un’Italia come quella di adesso, piena di promesse

MARSALA. Stasera alle 21,30 al teatro comunale "Eliodoro Sollima" di via teatro a Marsala, per la stagione del Baluardo Velasco, concerto di Chiara Civello (nella foto) accompagnata dal polistrumentista Alfonso Deidda. La Civello presenterà i brani del suo ultimo album "Canzoni". Un lavoro con un sound che strizza l’occhio al passato ma guarda al futuro e ad un’Italia come quella di adesso, piena di promesse.

Al disco hanno partecipato alcuni ospiti d’eccezione: gli artisti di fama mondiale Gilberto Gil e Chico Buarque, la statunitense Esperanza Spalding e la star del pop brasiliano Ana Carolina. La rassegna “Baluarte” è diretta da Salvo Ciaramidaro, Diana D’Angelo,Claudio Forti e Paolo Navarra e proseguirà fino al 30 maggio. Biglietto d'ingresso 15 euro. Informazioni e prevendita al 3345778640. Per la rassegna Jazz Weekends, all'Enoteca comunale di Palazzo Fici alle 22,30 concerto del “Mario Genna trio”. Ingresso libero.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X