ILLUMINAZIONE

Marsala, tre contrade rimangono al buio: l'ira dei residenti

di
Il black out da giorni è nelle borgate di Dammusello, Strasatti e lungo la strada tra Misilla e Gurgo. Gli abitanti chiedono interventi urgenti

MARSALA. Da giorni al buio parte delle contrade Dammusello, Strasatti e circa due chilometri di strada tra le borgate Misilla e Gurgo, scatta la protesta dei residenti: «La via è piena di curve, è molto pericolosa. Bisogna ripristinare la luce prima che accada il peggio». Si tratta della strada che collega le contrade Misilla e Paolini provenendo dalla via Salemi.

«Siamo molto preoccupati – hanno detto alcuni dei residenti della contrada che si trova proprio al centro del tratto di strada in questione – anche perché la nostra è una via molto transitata sia al mattino presto, quando è ancora buio, perché qui abitano molti agricoltori, sia la sera. In questo periodo dell’anno, inoltre, alle 17 è già buio ed ancora più pericoloso. Basta che qualcuno in automobile scenda con gli abbaglianti accesi mentre un altro veicolo risale la via e l’incidente è assicurato». Il disagio è stato confermato anche dal signor Franco Chirco, titolare di un distributore di carburante che si trova nel tratto di strada che da giorni è al buio. Ma questa non è l’unica zona nella quale è stato registrato il disagio.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X