Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, tre contrade rimangono al buio: l'ira dei residenti

Il black out da giorni è nelle borgate di Dammusello, Strasatti e lungo la strada tra Misilla e Gurgo. Gli abitanti chiedono interventi urgenti

MARSALA. Da giorni al buio parte delle contrade Dammusello, Strasatti e circa due chilometri di strada tra le borgate Misilla e Gurgo, scatta la protesta dei residenti: «La via è piena di curve, è molto pericolosa. Bisogna ripristinare la luce prima che accada il peggio». Si tratta della strada che collega le contrade Misilla e Paolini provenendo dalla via Salemi.

«Siamo molto preoccupati – hanno detto alcuni dei residenti della contrada che si trova proprio al centro del tratto di strada in questione – anche perché la nostra è una via molto transitata sia al mattino presto, quando è ancora buio, perché qui abitano molti agricoltori, sia la sera. In questo periodo dell’anno, inoltre, alle 17 è già buio ed ancora più pericoloso. Basta che qualcuno in automobile scenda con gli abbaglianti accesi mentre un altro veicolo risale la via e l’incidente è assicurato». Il disagio è stato confermato anche dal signor Franco Chirco, titolare di un distributore di carburante che si trova nel tratto di strada che da giorni è al buio. Ma questa non è l’unica zona nella quale è stato registrato il disagio.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia