TEATRO GARIBALDI

Mazara, il concerto di Monica Colonna apre la stagione

di
Colonna ha vinto diversi concorsi internazionali, tra cui quello indetto dal Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, il concorso internazionale Zandonai di Rovereto ed il Luciano Pavarotti International

MAZARA DEL VALLO. Stasera alle 18,15 al teatro Garibaldi di Mazara del Vallo si apre la stagione concertistica degli Amici della Musica. Il concerto inaugurale sarà tenuto da Monica Colonna (nella foto) soprano, Federica Bragaglia, mezzosoprano e Guido D’Angelo, pianoforte.

Colonna ha vinto diversi concorsi internazionali, tra cui quello indetto dal Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, il concorso internazionale Zandonai di Rovereto ed il Luciano Pavarotti International. Federica Bragaglia ha conseguito il diploma in canto al Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone sotto la guida di Mirella Parutto, per poi perfezionarsi con Paride Venturi e Janine Reiss. E' stata vincitrice di vari concorsi e si è esibita nei più importanti teatri lirici in Italia e all’estero (il Teatro Comunale di Bologna, il Teatro dell’Opera di Roma, il Carlo Felice di Genova, il Regio di Torino, il Bellini di Catania, l’Arena di Verona, il Teatro Comunale di Modena). L'ingresso è libero.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X