Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo, ad Alcamo saltano le prime gare del torneo Costa Gaia

Le favorite della manifestazione Juventus e Inter sono già inserite in due rispettivi gironi con gare in programma in città

ALCAMO. Le avverse condizioni meteorologiche creano alcune difficoltà, fino a questo momento comunque risolvibili, all'avvio della ventottesima edizione del Trofeo Costa Gaia. Vento e pioggia abbondante, infatti, hanno costretto a rinviare a domani le prime partite dell'Anteprima "Pulcini 2004" che erano in programma per la fredda giornata di ieri a Trapani e a Custonaci. "A causa del maltempo che ha costretto al rinvio - comunica la Scuola calcio Adelkam di Alcamo, organizzatrice del torneo di calcio giovanile - le squadre della provincia di Palermo giocheranno martedì 30 al campo Pisani di Palermo.

Le squadre della provincia di Trapani, sempre martedì, giocheranno sui campi di Trapani (Sorrentino) al mattino e Custonaci al pomeriggio". L'Adelkam ha aggiunto che dalla serata di ieri sono pubblicati i nuovi calendari con orari e dettagli. All'Anteprima, riservata alla categoria "Pulcini 2004", è già prevista la partecipazione anche del Trapani, tra le 48 le squadre in lizza per ottenere l'accesso ad una delle finali in programma martedì 6 gennaio allo stadio "Lelio Catella" di Alcamo. Si dovrà quindi recuperare domani, con in campo quotate scuole calcio palermitane quali Calcio Sicilia, Ribolla, Tieffe e altre formazioni della Sicilia occidentale. Oggi in programma al campo Pisani di Palermo l'anteprima riservata ai "Pulcini 2005", con più di 40 squadre ai nastri di partenza.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia