Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Trapani apre Mcdonald's, saranno assunti in quaranta

La maggior parte dei dipendenti selezionata nella tappa del McItalia Job Tour del 10 dicembre

TRAPANI. Aprirà il 31 dicembre il primo ristorante McDonald's a Trapani, situato sulla A29 direzione Trapani - contrada Conzo Fontanelle, che impiegherà 40 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati nella tappa del McItalia Job Tour del 10 dicembre, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

"Questo nuovo ristorante è per noi l'importante tassello di un percorso di lungo termine" commenta Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald's Italia. L'apertura del nuovo ristorante situato sulla A29 direzione Trapani sarà celebrata il 9 gennaio con una grande festa di inaugurazione che avrà inizio alle 17. Un evento dedicato alle famiglie che potranno divertirsi con un programma di intrattenimento che prevede animazione e tanti giochi e che si concluderà con il tradizionale taglio della torta.

McDonald’s sbarca a Trapani ed avvia la procedura per assumere 40 nuovi dipendenti. L’inaugurazione del primo ristorante McDonald’s in città è previsto per il mese di gennaio e la società ha annunciato l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al «McItalia Job Tour», l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

I candidati hanno risposto ad alcune domande (fra cui la disponibilità oraria, il tipo delle mansioni a cui si è interessati e l’area geografica di interesse), inserendo il loro curriculum vitae. Successivamente, a tutti coloro che sono risultati idonei, è stata richiesta anche la compilazione di un test comportamentale, che ha restituito all’azienda, pertanto, un’analisi completa del profilo del candidato. Al termine della seconda parte della selezione coloro che sono stati ritenuti idonei avendo superato il test, sono stati contattati da McDonald’s.

Caricamento commenti

Commenta la notizia