Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto a Marsala, la città piange «Scricchio»

Cristian Parrinello giovedì sera, alla guida della moto, si è scontrato contro un’Audi A4. Lunedì si svolgeranno i funerali

MARSALA. Gli amici lo chiamavano «Scricchio o Squicchio», perché era come una scintilla per chi lo conosceva e gli voleva bene. Cristian Parrinello, di 22 anni, era un ragazzo vivace e sempre circondato dai giovani di tutta la città, ma l’ennesimo incidente stradale avvenuto a Marsala lo ha strappato all’affetto dei suoi cari: i genitori e i due fratelli.

Cristian è morto nello schianto che si è verificato nella serata di giovedì, tra via Dante Alighieri (ex Circonvallazione) e via Degli Atleti. La moto Piaggio Beverly a bordo della quale viaggiava Cristian è finita contro un’Audi A 4 guidata da un uomo di 56 anni, che comunque pare procedesse a velocità non elevata. Per via dello scontro la moto è finita prima contro il muro di cinta della piscina comunale – dopo aver colpito anche un palo – e poi è rovinata a terra, a dieci metri di distanza dall’impatto. Nello schianto il giovane ha riportato ferite che ai medici dell’ambulanza del 118 intervenuti sul posto sono apparse subito molto gravi: le condizioni del giovane erano disperate. Tante fratture, alcune scomposte, e vari traumi hanno causato la morte del ragazzo, che si è spento pochi istanti dopo l’arrivo in ospedale. (FOTO DA MARSALAVIVA.IT)

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia