Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, 150 mila euro per completare il palasport

Le somme sono state destinate dal Consiglio comunale, serviranno per ultimare gli interventi di ristrutturazione della struttura

MARSALA. Il Palasport di piazza Stadio, dopo ben nove anni di attesa, di lentezze burocratiche e finanziarie, potrà finalmente essere completato. Il Consiglio comunale, in occasione dell'approvazione del Bilancio di previsione, ha infatti destinato la somma di altri 150 mila euro proprio al completamento del Palasport. Sono state, cioè, create tutte le condizioni, soprattutto finanziarie (in assenza delle quali il Palasport sarebbe stata un'altra "incompiuta") perchè con l'inizio della nuova stagione agonistica 2015-2016 gli sportivi marsalesi possano tornare a riappropriarsi della struttura sportiva, l'unica in grado di ospitare per capienza gare di pallacanestro,volley ed handiball di serie superiori.

La ditta "Pampalone" s.r.l. di Alcamo aggiudicataria della gara d'appalto con un ribasso del 30,9887 per cento sul prezzo a base d''asta di 370.173,90 euro, comprensivi di 5.823,86 euro per gli oneri di sicurezza, oltre ai lavori previsti nel progetto dell'ingegnere Vincenzo De Marco, ha effettuato le riparazioni delle strutture danneggiate come impianti e servizi igienici trafugati per le quali si è dovuto fare ricorso ad una "perizia di variante" utilizzando le somme del ribasso effettuato dall'impresa alcamese.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia