AMICHEVOLE

Under 21 a Trapani, poker azzurro:
segna anche il rosanero Belotti

succede tutto nel primo tempo: per gli Azzurrini doppietta di Trotta e reti di Belotti e Paganini, per la B Italia il gol di Improta

TRAPANI. «La squadra è in crescita e ogni volta che scende in campo dimostra di avere un'identità ben precisa»: commenta così Luigi Di Biagio la bella prestazione dell'Under 21, che oggi a Trapani ha battuto 4-1 la B Italia.

Al di là del risultato, ovviamente il tecnico pone l'accento sull'impegno e sul carattere degli Azzurrini, protagonisti di una partita divertente, giocata a viso aperto da entrambe le squadre davanti ad un numeroso pubblico e alla presenza di 3.500 bambini delle scuole di Trapani e provincia.

«Sono contento - ha proseguito il tecnico federale a fine gara - perchè queste gare, per noi che abbiamo poco tempo a disposizione per stare insieme e prepararci, sono occasioni importanti per valutare la squadra. Ho visto grande impegno da parte di tutti e i nuovi arrivati non fanno altro che accrescere le mie difficoltà per le scelte future. Non siamo ancora a livello delle più forti squadre europee, però abbiamo davanti a noi sei mesi di tempo per lavorare in vista dell'Europeo».

A Trapani succede tutto nel primo tempo: per gli Azzurrini doppietta di Trotta e reti di Belotti e Paganini, per la B Italia il gol di Improta. Debutta nell'undici iniziale dell'Under 21 il centrocampista del Frosinone Paganini.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X