Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A fuoco l'auto del presidente Consiglio comunale Marsala

I primi ad accorgersi dell'incendio, intorno alle due di notte, sono stati alcuni vicini di casa, che hanno chiamato i vigili del fuoco

MARSALA. Un incendio di probabile origine dolosa ha distrutto l'auto del presidente del Consiglio comunale di Marsala, Enzo Sturiano. Il mezzo (una Bmw 320) era parcheggiato davanti l'abitazione del politico, in contrada Gurgo. I primi ad accorgersi dell'incendio, intorno alle due di notte, sono stati alcuni vicini di casa, che hanno chiamato i vigili del fuoco. Enzo Sturiano, vicino alle posizioni politiche del deputato regionale trapanese Ruggirello, si trovava in casa con la famiglia e stamane ha denunciato l'accaduto alla polizia, che ha avviato le indagini. Il politico, al momento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Ieri sera, il Consiglio comunale aveva approvato il bilancio di previsione 2014.

Una nota diffusa dall'ufficio stampa del Comune di Marsala conferma la matrice dolosa dell'incendio dell'auto del presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano. Appresa la notizia, il Commissario straordinario del Comune di Marsala, Giovanni Bologna, ha telefonato a Sturiano per esprimergli "vicinanza e solidarietà". Intanto, i consiglieri comunali hanno deciso di convocare d'urgenza, per oggi, una riunione dei capigruppo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia