Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra auto e mezzo pesante: una vittima a Partanna, traffico deviato

PARTANNA. Incidente mortale sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” dal km 79,200 al km 76,600 nei pressi dello svincolo di Partanna in provincia di Trapani. Al momento il traffico è deviato allo svincolo di Partanna con indicazioni in loco. Per cause in corso di accertamento, l'incidente ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante. Una persona ha perso la vita. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e le Forze dell’ordine per garantire la sicurezza della circolazione, effettuare i rilievi del caso e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si chiama Giusy Di Giovanni, 27 anni, originaria di Palazzo Adriano (Palermo) e residente a Bisacquino (Palermo), la giovane che stamattina è morta in seguito alle ferite riportate nell'incidente stradale lungo la Statale 115 Sud Occidentale Sicula, vicino allo svincolo per Partanna (Trapani). La donna viaggiava su un furgone Iveco Daily condotto dal marito, Salvatore Picardo, di 29 anni, che ha riportato lievi contusioni. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelvetrano. In prognosi riservata è Gioacchino Mancuso, di Palma di Montechiaro (Agrigento), che era alla guida dell'altro mezzo, un autocarro, coinvolto nell'incidente. L'uomo, dopo le prime cure prestategli all'ospedale di Castelvetrano, è stato trasferito in elisoccorso al Trauma center di Palermo. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Sul posto sono intervenuti anche un gruppo di operai dell'Anas.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia