Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Mancosu verso il forfait, Citro si scalda: «Pronto a sostituirlo»

Il bomber sardo alle prese con una contrattura muscolare, difficile che domani possa giocare contro lo Spezia. Torna Ciaramitaro, Basso nell’undici titolare

TRAPANI. Nicola Citro, l’attaccante che il Trapani ha prelevato, la scorsa estate dal Real Marcianise, in serie D, con il quale aveva messo a segno 21 gol, scalda i muscoli. Domani, nella partita contro lo Spezia, potrebbe essere in campo dal primo minuto, con la grande responsabilità di non far rimpiangere troppo Matteo Mancosu che rimane fortemente in forse dopo che gli «accertamenti strumentali» cui è stato sottoposto hanno confermato che il bomber è affetto da una contrattura al bicipite femorale destro (l’attaccante aveva accusato un dolore alla coscia durante la seduta di allenamento di martedì scorso) che potrebbero sconsigliarne l’impiego.

 «È normale che a tutti faccia piacere giocare - afferma il brevilineo attaccante -.Le scelte le fa il tecnico, noi giocatori dobbiamo impegnarci tutta la settimana e dare il massimo per farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Ed è quello che tutti facciamo ogni giorno. Personalmente, poi, sto vivendo qui a Trapani un'esperienza importante, bella e fondamentale. Ho sempre sperato e creduto di poter giocare in questa categoria e mi sto trovando bene. Alle spalle, poi, abbiamo una società veramente importante. Non si dimentichi che ha portato la squadra dall'Eccellenza alla Serie B».

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia