Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza sessuale, a Mazara del Vallo un convegno con la Bruzzone

MAZARA DEL VALLO. Lunedì 28 novembre dalle ore 08,30 presso l’Aula Consiliare si svolgerà il corso formativo: “La Violenza Sessuale: gestione Psicologica e Sanitaria delle Vittime”, organizzato dall’Eta Formazione con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

Relazioneranno: le dottoresse Agata Misuraca, Francesca Mannone, Maria Adelaide Lombardo, l’avvocato Gianfranco Zarzana, i dottori Gaetano e Mario Pastro e la dottoressa Roberta Bruzzone, direttore scientifico del convegno.

Roberta Bruzzone, laurea in Psicologia Clinica con votazione 110 e lode conseguita presso l'Università degli Studi di Torino con una tesi in ambito criminologico - relatore Prof. Guglielmo Gulotta, è una psicologa forense e criminologa. E' esperta, fra l'altro, in Psicologia Investigativa e Forense, analisi della scena del crimine e sopralluogo tecnico giudiziario nei casi di omicidio e violenza sessuale, tecniche per l'accertamento del sospetto abuso su minore, tecniche per la valutazione della capacità genitoriale, Criminalistica applicata e Criminologia Investigativa, tecniche e strategie di interrogatorio nei casi di omicidio, stalking, violenza sessuale, abuso su minore.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia