Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, arriva McDonald's: saranno assunti 40 dipendenti

L’apertura in città, programmata per gennaio, di un nuovo centro della catena di fast food. Annunciato l’avvio delle selezioni online

TRAPANI. McDonald’s sbarca a Trapani ed avvia la procedura per assumere 40 nuovi dipendenti. L’inaugurazione del primo ristorante McDonald’s in città è previsto per il mese di gennaio e la società ha annunciato l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al «McItalia Job Tour», l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.
Le prime due fasi della selezione, però, si terranno esclusivamente on-line. Ci sarà tempo fino al 5 dicembre, infatti, per partecipare alla prima selezione per diventare «crew», parte integrante del team di lavoro e di gestione del nuovo ristorante. Il sito internet di riferimento è www.mcdonalds.it.I candidati inizialmente dovranno rispondere ad alcune domande (fra cui la disponibilità oraria, il tipo delle mansioni a cui si è interessati e l’area geografica di interesse), inserendo il loro curriculum vitae. Successivamente, a tutti coloro che risulteranno idonei, verrà richiesta anche la compilazione di un test comportamentale, che restituirà all’azienda, pertanto, un’analisi completa del profilo del candidato.Al termine della seconda parte della selezione, quindi, coloro che verranno ritenuti idonei avendo superato il test, verranno contattati da McDonald’s.

Caricamento commenti

Commenta la notizia