Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’auto si ribalta lungo la statale, muore una donna di 49 anni ad Alcamo

L'incidente nei pressi dello svincolo autostradale. La vittima è rimasta schiacciata sotto la vettura

ALCAMO. Incidente mortale, questa mattina, in contrada San Gaetano, all’uscita dello svincolo autostradale di Alcamo Est. La vittima, è una donna alcamese, Maria Fiorito Accardi di 49 anni. Secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, pare che la donna sia stata colta da un malore, quando, mentre percorreva la bretella dell’uscita autostradale alla guida della sua fiat panda, all’incrocio con la provinciale 55, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

L’utilitaria, infatti, prima di finire la sua corsa schiantandosi contro un albero secolare che si trova al centro di un’aiuola spartitraffico della strada statale 732, avrebbe pure sbattuto contro un muro di cemento armato ed il guardarail. L’impatto è stato violentissimo. Nessuna chance per la vittima. La donna è morta sul colpo. Per estrarre il suo corpo senza vita dall’abitacolo della vettura, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento.

I pompieri hanno dovuto faticare un po’, prima di riuscire a liberare il corpo esanime della donna dalle lamiere in cui era rimasto intrappolato. Per gli operatori sanitari del 118, giunti pure sul posto, l’unico compito è stato quello di constatare il decesso della vittima, successivamente accertato da un medico legale. Sulla dinamica del tragico incidente stradale, invece, indagano gli agenti della Polizia Municipale di Alcamo. Maria Fiorito Accardi, lascia il marito e due figli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia