Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, commerciante arrestato
per abusi sessuali sulle commesse

Almeno tre giovani impiegate avrebbero subito molestie o tentativi di violenza

MAZARA DEL VALLO. Avrebbe abusato negli ultimi anni di almeno tre giovani impiegate, il mazarese R.C. di 33 anni, titolare di una attività commerciale che si trova a Mazara del Vallo.
Giovedì scorso è stato raggiunto da un’ordinanza di applicazione di misura cautelare con l’accusa di violenza sessuale aggravata della Procura di Marsala che ha seguito il caso. L’uomo è stato arrestato dagli agenti di polizia della squadra investigativa del locale commissariato di pubblica sicurezza diretto da Carlo Nicotri. Il trentatreenne, che attualmente si trova agli arresti domiciliari, avrebbe approfittato delle sue impiegate in diverse occasioni.

Le commesse, stanche delle ripetute molestie, hanno deciso di denunciarlo, raccontando tutto agli inquirenti, che hanno subito iniziato ad indagare sui casi segnalati. Secondo quanto accertato dai poliziotti, nel corso dell’inchiesta, iniziata nel 2012 e coordinata dal pubblico ministero del tribunale di Marsala, effettuata sia con metodi tradizionali sia con l’utilizzo soprattutto di intercettazioni, l’imprenditore in alcuni casi avrebbe tentato la violenza e in altri avrebbe attuato vere e proprie molestie.

ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia