Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boscaglia: «Voglio un grande Trapani»

Oggi intanto c'è una Ternana di Tesser profondamente ferita dopo le quattro scoppole col Livorno.

TRAPANI. L'obiettivo è quello di cancellare le ultime due non esaltanti prestazioni esterne (nel primo tempo della gara contro il Varese ed in quella contro il Livorno). Oggi inizia per il Trapani un mini tour de force che vedrà i granata impegnati stasera al «Liberati» di Terni e lunedì sera al «Dall'Ara» di Bologna. Fare quanti più punti possibili è l'obiettivo dichiarato da mister Boscaglia.
«Sappiamo che per noi è importante fare punti - ha detto ieri il tecnico granata nelle conferenza stampa prima di partire alla volta dell'Umbria - ma sappiamo altrettanto che quello che dobbiamo portare da queste due trasferte è una prestazione importante. Dobbiamo vedere in campo la nostra squadra, quella che sa giocare con grande intensità, che ha voglia, determinazione, che sa soffrire quando è necessario. Questo è il Trapani che voglio vedere in campo ed è quello che dovremo fare. Poi il campo dirà la sua, come sempre, perché le variabili, le situazioni in una partita sono tante».

Oggi intanto c'è una Ternana di Tesser profondamente ferita dopo le quattro scoppole col Livorno. «Ci aspettiamo una squadra arrabbiata, come lo eravamo noi la settimana scorsa. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. La Ternana è una squadra importante, ha qualche assenza di lunga data, ma ha talmente tanti giocatori bravi, che non ha certo problemi in questo senso. Ci aspettiamo di vedere una squadra equilibrata, come sempre, forte di un'esperienza in più, dopo la partita contro il Livorno. Da parte nostra, ha sottolineato il mister granata, ritengo che abbiamo le caratteristiche e le potenzialità per affrontarla. Dobbiamo essere bravi a gestire la partita, le situazioni, i momenti. Loro hanno raccolto poco in casa ed hanno necessità di fare punti, noi abbiamo raccolto meno in trasferta ed abbiamo ugualmente necessità di fare punti fuori casa».

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia