Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, piste ciclabili nella zona Casa Santa: è polemica

Il deputato socialista: «Si ponga fine allo scempio in atto di una una pitturazione maldestra e di cattivo gusto di strade e marciapiedi»

TRAPANI. E’ polemica aperta tra il deputato regionale Nino Oddo ed il sindaco di Erice Giacomo Tranchida circa l’attuazione di strisce rosse che dovranno costituire pista ciclabile nella zona a valle di Casa Santa.

Ad aprire la querelle è il deputato socialista il quale in un documento rivolge un appello soprattutto come cittadino di Erice al sindaco «affinchè ponga fine allo scempio in atto in varie arterie del Comune con queste finte piste ciclabili che di fatto si traducono in una pitturazione maldestra e di cattivo gusto di strade e marciapiedi».

Secondo Oddo nulla hanno a che vedere con le piste ciclabili che vi sono nelle maggiori città europee e che invece ad Erice stanno creando vivo disappunto dell’intera collettività, così come quelle realizzate sul lungomare prima con i muretti e poi con le pitturazioni in rosso. Si tratta invece secondo il parlamentare di «orribili pitturazioni che si cercano di spacciare per piste ciclabili e che offendono l’intelligenza dei cittadini». Am.Do.

Caricamento commenti

Commenta la notizia