Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato, il Trapani fa marcia indietro:
Nadarevic pronto ad andare allo Spezia

La cessione del bosniaco libera un posto nella lista dei «18 grandi» della squadra che dovrà essere ricoperto da un difensore centrale di categoria

TRAPANI. Il via vai che si è registrato finora in casa granata ha riguardato giovani calciatori che, rientrati dalle società alle quali erano stati dati in prestito lo scorso anno o tesserati ad inizio dell’attuale campagna di mercato, sono stati oggetto di cessione temporanea nella serie inferiore per avere la possibilità di giocare con continuità e di «farsi le ossa». Ora, però, sembra esserci un’inversione di tendenza: Enis Nadarevic (1987) l’esterno offensivo bosniaco che il Trapani aveva prelevato non più tardi di un mese fa dal Genoa (lo scorso anno, però, il calciatore aveva giocato prima a Cesena e poi, da gennaio, al Bari) ha le valigie in mano pronto per partire per La Spezia. Piace tanto al tecnico croato dello Spezia Nenad Bjelica che la società ligure avrebbe fatto un’offerta irrinunciabile. A questo punto vi è da chiedersi, però, a quale titolo Nadarevic era approdato in granata. Probabilmente era stato acquistato a titolo definitivo dal direttore sportivo Daniele Faggiano e non era in prestito come ufficialmente era stato comunicato.
Ma tant’è. Con il suo «mordi e fuggi» il calciatore bosniaco libera quel posto nella lista dei «18 grandi» della squadra che è prioritario coprire con un difensore centrale di categoria.



ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia