Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, c’è bisogno di altri rinforzi
Per la difesa il nome «caldo» è Rea

Il ko di domenica con la Cremonese fa suonare un piccolo allarme, i granata cercano pure un attaccante

PALERMO. «Abbiamo visto che abbiamo bisogno ancora di qualcosa, perché lavoriamo tantissimo in determinate situazioni e dobbiamo riuscire a sfruttarle meglio». Una frase, pronunciata dal tecnico del Trapani Roberto Boscaglia nell’immediato dopo partita con la Cremonese, che ha messo le ali ai piedi del direttore sportivo Daniele Faggiano. Evidentemente, infatti, Boscaglia ritiene di avere bisogno di qualcosa anche in attacco oltre che in difesa.
«Ma non arriverà nessuno se prima non andrà via qualcuno», ripete al telefono Faggiano che, comunque, si trova già in giro per l’Italia per definire le trattative in uscita. Perché, infatti, non si tratta solo di «piazzare» il difensore centrale Cristian Terlizzi ma anche qualche altro giocatore che dovrebbe fare posto ad un nuovo attaccante. Difficile che si tratti di Nicola Citro perché è appena arrivato e dopo un precampionato in cui ha fatto bene avrà certamente concessa la possibilità di fare meglio di quanto non abbia fatto nella partita di Coppa e, quindi, gli indizi portano ad Antimo Iunco che continuerebbe avere mercato e che sarebbe stato vicino alla cessione già nello scorso mese di gennaio, inseguito dal Cittadella.
Nonostante le smentite di Faggiano, l’alternativa a Terlizzi resterebbe Angelo Rea, difensore che per caratteristiche tecniche sembrerebbe compatibile a formare coppia con capitan Luca Pagliarulo.
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia