Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Mancosu tentato dal Verona: al suo posto c’è l’ipotesi Çani

Il bomber granata potrebbe prendere il posto di Luca Toni. L’attaccante albanese, potrebbe invece arrivare in prestito dal Catania, che detiene il cartellino

TRAPANI. La notizia fa rumore: per il bomber del Trapani e dello scorso campionato di serie B (26 gol in 40 partite), Matteo Mancosu (1984), si sarebbe fatto sotto il Verona avendolo individuato come alternativa all’ormai 37enne Luca Toni. Il «diesse» veronese Sean Sogliano, ex rosanero, peraltro, conosce molto bene il «tamburino sardo», nei confronti del quale, inoltre, continuerebbero a «cantare» le «sirene olandesi».
«A prescindere dal fatto che queste sirene, olandesi o meno, invece che dal giocatore o dal suo procuratore, debbono farsi sentire dal Trapani che è il proprietario del cartellino di Mancosu - afferma, a proposito, il direttore sportivo granata Daniele Faggiano - non è affatto detto che Matteo debba andare via. Infatti stiamo lavorando su nomi che possano sostituirlo come affiancarlo».
Uno di questi sarebbe quello di Edgar Junior Çani (1989) l’attaccante albanese che la stagione scorsa ha giocato prima 14 partite col Carpi (1 gol) ed altrettante col Bari (3 reti) e che il Catania, cui è legato con un contratto fino al 30 giugno 2016, darebbe in prestito.


IL SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia