Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubarono maglie del Trapani, tre individuati grazie a Facebook

PALERMO. Maglie e altro materiale, rubati nella notte tra il 30 aprile e l'1 maggio negli spogliatoi del campo d'allenamento «Sorrentino» del Trapani calcio, sono stati ritrovati dai carabinieri che hanno denunciato tre persone. A suffragare le ipotesi investigative degli uomini dell'Arma, le fotografie delle magliette pubblicate sui profili Facebook dei denunciati. Nelle perquisizioni domiciliari avvenute stamattina è stato trovato il materiale rubato: maglie, palloni, scarpini.
I tre malviventi, A.B., 22 anni, L.B., 24 anni e P.B., 56 anni devono rispondere di ricettazione. Dopo il furto i giocatori del Trapani giocarono nella trasferta di Novara
indossando la terza maglia. La merce recuperata ha un valore commerciale di circa 25 mila euro. Per il procuratore capo di Trapani, Marcello Viola, pur trattandosi dell'azione di «criminalità minore», il furto, comunque, avuto un'eco che «ha riguardato tutta la città» per l'affetto che i trapanesi hanno nei confronti della squadra che milita in serie B.

Caricamento commenti

Commenta la notizia