Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani insegue la A... per una notte

Una vittoria sul Varese può regalare ai granata il secondo posto. «Rebus» in panchina tra Marcone e Dolenti. Le squalifiche di Nordi, Pagliarulo e Nizzetto costringono Boscaglia a cambiare

TRAPANI. Se dovesse battere il Varese, oggi, nel primo dei due anticipi della trentesima giornata del campionato di serie B (fischio d’inizio alle 19 al Provinciale), il Trapani, almeno per una notte, sarebbe già in serie A. Raggiungerebbe, infatti, quota 48 punti in classifica, ponendosi alle spalle del Palermo e superando le attuali seconde, Lanciano ed Empoli, che sono a quota 47. Una quota che sarebbe la massima raggiungibile dalle due contendenti del secondo posticipo serale, Avellino e Siena, che contano entrambe 44 punti. Roba da stropicciarsi gli occhi.
«E chi lo dice che non sognamo? Ma ci sono sogni realizzabili e sogni irrealizzabili. Bisogna capire quando i sogni sono raggiungibili». E il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia fissa nel momento in cui la sua squadra raggiungerà i «fatidici» 50 punti della salvezza quello in cui capire se «il sogno» sarà realizzabile. «Se arriviamo a cinquanta punti a 10 giornate dalla fine - chiarisce - è un conto, altrimenti bisognerà farne un altro».
SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA L’ARTICOLO INTEGRALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia