Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via rivoluzione del traffico a Mazara con qualche lamentela

MAZARA DEL VALLO. La minirivoluzione del traffico veicolare con le inversioni dei sensi unici di marcia nelle vie Roma, Madonna del Paradiso ed in alcune strade limitrofe è stata attuata a partire dall'alba di martedì scorso.
Personale della polizia municipale, ausiliari e del servizio comunale segnaletica stradale continua ad operare nelle zone oggetto delle inversioni di marcia, al servizio di cittadini, automobilisti e centauri per assisterli in questi primi giorni di adattamento alle nuove direzioni di marcia. Si lamentano disagi e lamentele, principalmente di qualche titolare di esercizio commerciale che si sente penalizzato per l'inversione dei sensi unici e della rotatoria di piazza Madonna del Paradiso.
Pare, comunque, che il traffico ed il deflusso veicolare, sia in direzione del centro cittadino, percorrendo la via Roma, che in direzione della piazza Madonna del Paradiso e da lì verso la zona di via Salemi percorrendo la via Casa Santa o della via Marsala percorrendo la via Beato Padre Giacomo Cusmano, non abbia subito notevoli problemi. Questi primi giorni, assicurano dal comune, saranno utili per valutare l'impatto della minirivoluzione del traffico. Queste le maggiori novità (l'ordinanza integrale è scaricabile dal sito www.comune.mazaradelvallo.tp.it). Inversione dei sensi unici di marcia nelle vie: Roma, Madonna del Paradiso, Casa Santa (tratto compreso tra la p.zza Madonna del Paradiso e la via Termini), via Termini (tratto compreso tra la via Casa Santa e la via B.P. Giacomo Cusmano), via Della Palma (tratto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la via Dante Fiorentino), via Dante Fiorentino e via A. La Licata. Prevista inoltre l'istituzione del doppio senso di marcia nella via Mantova e nella via Leto (tratto compreso tra la via Mantova e la via A. La Licata). Ma non è finita qui perché altri cambiamenti sono previsti in altre zone della città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia