Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Faggiano e il desiderio Brienza: «Dobbiamo guardare le casse»

Il diesse non si nasconde: «Non possiamo fare il passo più lungo della gamba, certi stipendi lasciamoli alla A». Acquistato il giovane attaccante Raimondi

TRAPANI. Primo colpo del Trapani che ieri sera ha perfezionato l’acquisto del giovane attaccante Andrea Raimondi (classe 1990) dal Padova. Il giocatore veneto nella squadra della sua città ha militato nell’attuale e nella precedente stagione di serie B, di rientro dal prestito alla Juve Stabia con cui aveva conquistato la «cadetteria». Quest’anno Raimondi ha collezionato una sola presenza, l’anno scorso 24 partite e 4 gol.
La notizia è arrivata ieri sera dopo che nel pomeriggio il direttore sportivo Daniele Faggiano aveva precisato che, in sede di campagna acquisti ed in particolare nell’attuale «finestra» di gennaio del mercato, la società granata si deve muovere con i piedi di piombo. «Non possiamo fare il passo più lungo della gamba, perché il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria per quanti più anni possibile e quindi dobbiamo salvaguardare il bilancio della società che è retta solo dal comandante Vittorio Morace - ha ribadito aggiano - Pertanto non ha senso fantasticare o parlare di giocatori che attualmente militano in serie A. Ho letto di tanti nomi improponibili per il Trapani. Si è detto dell’ex palermitano Franco Brienza - ha aggiunto, a titolo di esempio, Faggiano - È chiaro che mi farebbe piacere portarlo a Trapani, ma devo anche guardare le casse della società. Giocatori come Brienza hanno guadagni da serie A e non vengono certo qui per fare un favore a me. Il mercato di gennaio, peraltro, è difficilissimo perché bisogna stare attenti a non demolire quello che di positivo si è fatto in precedenza. Io, in particolare, in questi 20 giorni che mancano alla chiusura del mercato debbo salvaguardare dieci mesi di lavoro che hanno fatto squadra e società”.
SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA LA VERSIONE INTEGRALE DELL’ARTICOLO

Caricamento commenti

Commenta la notizia