Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madonia lascia il Trapani: «A Catanzaro posso dire la mia»

TRAPANI. È finita, dopo tre anni e mezzo, l'esperienza in granata di Giuseppe Madonia. L'attaccante palermitano, che Roberto Boscaglia ha trasformato, con risultati fino alla scorsa stagione più che lusinghieri, in esterno sinistro, è passato, infatti, già nel primo giorno di calciomercato, al Catanzaro, blasonata quanto ambiziosa società attualmente militante in Prima Divisione.
L'estro del giocatore che si era guadagnato l'appellativo di «Maradonia», quest'anno si era un pò appannato tanto che l'esterno ha perso il posto di titolare che gli era stato confermato all'inizio e che non ha riconquistato neanche dopo avere messo a segno, lo scorso 4 dicembre, uno dei due gol del Trapani nella storica partita di Tim Cup contro l'Inter.
«Tantissime le soddisfazioni che mi sono preso con il Trapani e a Trapani, dove ho vissuto benissimo e sono ridiventato padre - afferma, al telefono, Madonia che è già a Catanzaro -  Non dico che non ho sofferto quando ho deciso di accettare il trasferimento, ma ritengo, a trent'anni, di potere ancora dire la mia».



IL SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia