Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, lavori nelle strade per 250 mila euro

TRAPANI. Via libera da parte dell’amministrazione comunale ai lavori di manutenzione di diverse strade del territorio urbano per un ammontare complessivo di circa 250 mila euro.
Il via libera arriva dopo un lungo iter iniziato dagli uffici di Palazzo D’Alì oltre un anno fa che però poi ha fatto registrare uno stop per via del ricorso da parte di una delle ditte che avevano presentato la propria offerta. ma che poi è stata esclusa. Tant’è che il Tar recentemente ha dato ragione al Comune. In ogni caso ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta Bellìa di Agrigento che ha presentato un ribasso del 29,30 per cento. La somma prevista dal capitolato d’appalto prevede la spesa di circa 60 mila euro quali oneri per la sicurezza. La manutenzione delle strade riguarda diverse strade del territorio sia nel capolugo che in diverse frazioni, quali Marausa, Rilievo, Locogrande, Salinagrande ed altre.
In città invece l’attenzione dell’amministrazione comunale è soffermata su diverse arterie del rione Palma, del quartiere Fontanelle Sud e di altre zone periferiche del territorio magari trascurato per mancanza di fondi necessari. I lavori, salvo imprevisti, dovrebbero avere inizio subito dopo le feste natalizie ed essere ultimati entro tre mesi dall’inizio degli stessi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia