Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani e la voglia di rivincita, Caccetta: «Quel ko contro il Lanciano brucia ancora...»

Domani al «Provinciale» la squadra che nel 2012 negò la B ai granata. Il centrocampista: «Fu solo colpa nostra, ma ora sarà tutto diverso»

TRAPANI. Il centrocampista Cristian Caccetta prova ad allinearsi con il viceallenatore Ciccio Di Gaetano e con l’attaccante Totò Gambino in ordine alle dichiarazioni che hanno reso, in settimana, nei riguardi della partita di domani, in casa, contro il Lanciano. Toni soft, anche se è stata sempre evidente la determinazione a ottenere la rivincita su una squadra che, violando il Provinciale nella finalissima play off del campionato 2011-2012, fece rinviare di un anno lo storico approdo in serie B.
«Sarà tutta un’altra storia - afferma, infatti, Caccetta - perché nè loro nè noi saremo in campo con la stessa squadra di allora. Rabbia? No, se dovessimo usare questo termine, dovremmo ancora arrabbiarci con noi stessi, perché quella partita l’abbiamo persa noi. Siamo riusciti a perderla pur essendo andati in vantaggio dopo 40 secondi e in superiorità numerica ad una dozzina di minuti dall’inizio per l’espulsione di un loro giocatore. Allora meglio dire che abbiamo, e non solo noi che eravamo in organico in quel campionato, una grande voglia di rivalsa».


IL SERVIZIO NELL’EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia